Descrizione del progetto

Apri il sito web

Hotel San Michele

L’hotel San Michele ha espresso la necessità di diventare un bike hotel a tutti gli effetti e di essere seguito a livello strutturale e di comunicazione, per intercettare una clientela di appassionati di bicicletta (sia mountain bike che road bike).
Pertanto abbiamo previsto un’attività di consulenza biennale iniziata nel 2017 con il nostro bike expert che si concluderà nel 2019. L’analisi è partita da uno studio del territorio di Bibione, fino agli aspetti strutturali in hotel per un potenziamento dei prodotti e servizi bike. Successivamente l’attività ha previsto la realizzazione di un sito internet bike dedicato, la mappatura degli itinerari bike insieme alla guida dell’hotel, la realizzazione di un servizio fotografico ad hoc.
Dal 2019 il secondo anno di attività prevede: una campagna di email marketing e di web advertising per aumentare la Brand Awareness e di conseguenza intercettare e fidelizzare la clientela bike, comprensiva di attività social su Strava, il social bike per eccellenza utilizzato dai ciclisti che inseriscono e si scambiano info sui percorsi tracciati con GPS.

Dettaglio Progetto

  • Cliente: Hotel San Michele
  • Date: Novembre 2017
  • Servizi: Consulenza biennale per start up bike hotel, realizzazione sito web in responsive design, SEO, attività di email marketing e web advertising, realizzazione servizio fotografico
  • Link: bike.hotelsanmichele.com

Altri lavori recenti

Vuoi vendere di più attraverso il tuo sito web?

Siamo qui per aiutarti a definire la tua strategia.

Contattaci