Email marketing
(Ri)Porta in hotel chi ti conosce già!
Spesso disprezzato o sottovalutato, l’email marketing continua a farsi preferire per i costi di conversione più bassi rispetto ad altri canali a pagamento.
Cosa rende le nostre email uniche?
I nostri copy hanno tanta esperienza per comunicazioni a famiglie con bambini e a ciclisti. Se vuoi inviare a loro, hai trovato l’agenzia giusta.
- Ottimizziamo il database dei contatti per contenere i costi di invio e gestione
- Progettiamo piani editoriali
- Testiamo varianti delle medesima comunicazione A/B test per capire i tuoi lettori
- Ti diamo supporto anche per le “lettere di vendita” (risposte alle richieste preventivo)
- Monitoriamo gli invii e i costi per obiettivi acquisiti
“Abbiamo affidato ad Area38 il piano editoriale di Italy Family Hotels. Con un database di oltre 70.000 contatti multilingua, quest’anno abbiamo registrato un tasso di apertura superiore al 20% e stimolato oltre 7.000 richieste di quotazione ai nostri soci. Un successo!”
Michela CrescentiniCoordinatrice Italy Family Hotels
FAQ
Le domande più frequenti sul nostro servizio
Certamente. Non ti obblighiamo ad usare piattaforme proprietarie. Lavoriamo su Mailchimp, Active Campaign, GetResponse o ci adatteremo alla tua specifica piattaforma.
Contattaci. A seconda del piano editoriale e delle lingue potremo farti una proposta. Mediamente, un invio costa intorno ai €200,00 ma la cifra può abbassarsi in caso di piani editoriali annuali.
Individuerai con noi gli obiettivi strategici complessivi e per invio. Valuteremo l’opportunità di invii profilati o generalisti. E per ogni invio ti aggiorneremo sia sugli obiettivi raggiunti che sulle indicazioni strategiche che i dati relativi alle aperture ed ai click suggeriscono.
Possiamo aiutarti a raccogliere nel tempo contatti interessati dal tuo sito. Ti sconsigliamo vivamente di acquistare database di indirizzi di qualunque tipo e origine. Trovare persone interessate veramente a te ed alle tue comunicazioni è più semplice di quanto immagini.
Per contenere i costi di contatto e invio, e rendere sensati gli A/B test necessari, consigliamo di lavorare su liste con almeno 2.000 contatti attivi.
Scriviamo assieme la prossima email?
Lasciaci il tuo indirizzo. Ti invieremo qualche nostro esempio e una quotazione gratuita.