Aumenta le richieste.
Da subito!

Metti in vetrina il tuo hotel, i tuoi pacchetti e le tue camere.

Scegli i clienti giusti.

I risultati saranno immediati!

Senza investimenti,
non c’è crescita.

Ma occorre investire nel modo giusto!

Ogni mese gestiamo decine di campagne per hotel e consorzi alberghieri con tassi di conversione tra i più alti del settore.
Mettici alla prova e confrontaci con la tua agenzia.
A parità di budget investito il nostro obiettivo è portarti più prenotazioni.

Cosa possiamo fare subito per te?

  • Ottimizziamo le tue campagne attuali: – budget, + richieste
  • Testiamo nuove campagne e annunci per intercettare i clienti migliori
  • Testiamo nuove strategie multicanale (non solo Google Ads!)
  • Verifichiamo il mix di campagne più efficace per te

“3 anni fa mi sono affidato ad Area38 per le mie campagne, sia su Google ADS che su Facebook ADS. Ogni anno abbiamo sempre migliorato i risultati con investimenti contenuti e quest’anno ho ricevuto diverse prenotazioni anche dalla Francia!”

Paolo LappiTitolare Hotel Albatros

FAQ

Le nostre campagne. Le tue camere in vetrina.

1.Qual’è il budget minimo che devo investire nelle campagne?

Non c’è un budget minimo, puoi sempre scegliere la cifra da investire. All’inizio della nostra consulenza, faremo vari test per valutare gli investimenti migliori.

2.Ho già campagne attive. Come posso capire se funzionano o no?

Quasi sempre, puoi tenere sotto controllo i risultati con il tuo account di Google Analytics se correttamente configurato. Se ci darai accesso saremo lieti di aiutarti!

3.Che campagne consigliate per i FAMILY hotel? E per i BIKE hotel?

Non esiste una ricetta magica e unica per tutti. Per ogni nostro cliente adottiamo campagne e strategie diverse basandoci sui risultati che mano a mano raccogliamo. Importantissimo è il copy: occorre tanta esperienza quotidiana per capire a quali famiglie e ciclisti rivolgersi e con quali sfumature linguistiche per i migliori risultati.

4.Quanto costa la vostra consulenza sulle campagne?

Contattaci. Il preventivo è gratuito e senza impegno. Dipende dagli obiettivi, dalle lingue e dai  target a cui vorrai rivolgerti.

Mettici alla prova

Contattaci e ti faremo un preventivo gratuito. Senza impegno.

  • Risposta immediata
  • Anlisi gratuita delle tue campagne
  • Il budget da investire lo decidi te