Pay per click: un potente strumento per fare conoscere ai ciclisti il tuo bike hotel

È sempre meglio vendere a persone che vogliono ascoltare ciò che hai da dire  (Seth Godin)

Il pay per click (PPC) ha rivoluzionato il modo in cui gli hotel si promuovono online. Queste campagne, dette anche search marketing, sono altamente efficaci nel generare traffico e prenotazioni, con effetti spesso immediati. Per il segmento ‘bike’, però, può essere controproducente utilizzarlo solo quando le cose stanno andando male, svendendo le proprie camere. Programmare in anticipo consente invece di ottimizzare i budget disponibili e diminuire al massimo le probabilità di ritrovarsi in periodi ‘vuoti’, con un ritorno complessivo migliore. Ricordiamoci sempre poi che i ciclisti sono soliti programmare con largo anticipo le proprie vacanze, soprattutto gli stranieri.

Non sprecare tempo e soldi. Affidati ai nostri esperti di campagne pay per click, che gestiscono ogni mese decine di campagne nel settore bike.

Che cosa possiamo fare per te?

  • Progettiamo e calendarizziamo campagne Google ADV e campagne FB ADS, analizzando i tuoi mercati di riferimento;
  • Attiviamo campagne stagionali legate a eventi e gare ciclistiche di tuo interesse;
  • Creiamo landing page ad hoc in più lingue, utilizzando il linguaggio e le leve ‘persuasive’ giuste per i tuoi ciclisti;
  • Gestiamo l’intero “processo di vita” delle campagne, dalla creatività iniziale alla loro pubblicazione;
  • Attiviamo campagne di re-marketing;
  • Integriamo le campagne in Google Analytics per un controllo avanzato delle performance;
  • Monitoriamo e ottimizziamo le campagne su obiettivi di conversione.

Facebook ADS

Pay per click non è solo Google Adwords o altri motori di ricerca. Intercetta il tuo mercato in maniera chirurgica con facebook adv.

Campagne molto simili a quelle con Google possono essere attivate anche con Facebook. Questo strumento offre molteplici possibilità per targetizzare al meglio le proprie inserzioni e mostrarle solo ad un pubblico potenzialmente interessato. Oltre al tradizionale targeting per località, consente di scegliere anche per interessi, età, sesso, comportamenti.

Consente azioni di remarketing sui visitatori del sito, sui follower della pagina facebook o di cercare utenti simili agli attuali visitatori/follower.

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