Influenza i tuoi potenziali clienti nelle prime fasi del processo decisionale con la sales letter

Un modo per vendere qualcosa a un consumatore in futuro è semplicemente quello di avere il suo permesso in anticipo (Seth Godin)

Alla base di qualunque fase di acquisto c’è un percorso mentale costituito da vari step. Ognuno di questi abbatte le barriere difensive, offre risposte concrete ai bisogni degli utenti e lo avvicina sempre di più all’acquisto.

Le sales letter sono utili, quindi, a persuadere l’utente ad effettuare la prenotazione: su 100 visitatori del tuo Bike Hotel, solo il 2-3% prenota direttamente sul sito. Attraverso questo strumento coltiviamo la prenotazione con un ciclo di comunicazioni.

Che cosa possiamo fare per te?

  • Facciamo un’analisi dettagliata su tutti gli aspetti dei potenziali utenti Bike (da quelli socio-economici agli stili di viaggio, fino alle preferenze e gusti);
  • Realizziamo un ciclo di sales strategico per spingere la prenotazione verso la fase decisionale;
  • Creiamo un copy strategico bike oriented.

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