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SEO per hotel

Una solida campagna SEO consiste in un mix di alcuni azioni a breve-medio termine, altre, più strategiche, a lungo termine. Richiede varie tipologie di interventi, che vanno dall’analisi delle parole chiave alla link building, dall’ottimizzazione del codice a Google+ Local Business. Il SEO ha pertanto a che fare sia con l’aspetto tecnico del sito, che con quello marketing e relazionale del business.

La competizione per ottenere visibilità tramite SEO è molto elevata: il mondo dell’ospitalità è uno dei più combattuti, e certamente il più aggressivo nel settore dei viaggi. Per questo è necessario avere una strategia corretta ed un’esecuzione puntuale.

Il nostro metodo segue fedelmente le linee guide ufficiali di Google, ed evita completamente i trucchetti a breve termine, che possono dare in tempi breve dei risultati ma che con il tempo si rivelano poi sempre effimeri.

Le regole per fare bene SEO sono poche ma vanno implementate correttamente, con costanza ed intelligenza:

  • avere una buona ottimizzazione del codice sorgente ed una struttura dell’architettura informativa chiara, in modo che i motori di ricerca possano correttamente interpretare le informazioni
  • creare costantemente contenuti interessanti, coinvolgenti ed emozionali; testi, video, guide, immagini, grafici, analisi, blog (la qualità vince sulla quantità)
  • aumentare la popolarità del sito, creando relazioni reali con partner, istituzioni, aziende, blogger, stampa, con l’obiettivo di generare link, condivisioni sui social e citazioni
  • migliorare la reputazione online e curare il proprio profilo aziendale su Google+
Google Seo

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