Descrizione del progetto

Apri il sito web

Hotel Palazzo Castri – Firenze

Palazzo Castri 1874 è un Boutique Hotel a Firenze che si propone in un modo nuovo e autentico ai propri clienti, quattro stelle superior completamente ristrutturato.

La struttura offre un fasto contemporaneo da vivere fra mura che hanno una storia, senza disdegnare il comfort. L’ambiente suggerisce una forte personalità che mixa sapientemente vestigia del passato ad arredi moderni e di design.

Castri 1874 è un modo “smart” di vivere Firenze in quanto propone un’eleganza non formale, ma vicina alle esigenze reali di una clientela internazionale.

La proprietà ha inteso la necessità di dare un forte slancio al nuovo naming – Palazzo Castri – allo scopo di sottolineare il distacco dalla precedente gestione a nome “Hotel Castri”. Attraverso la sua nuova immagine online, Palazzo Castri 1874 vuole raccontare una nuova storia un nuovo inizio.

La strategia di web marketing è dunque incentrata sul desiderio di affrontare le sfide del mercato turistico internazionale con nuova passione e una nuova visione.

Gli obiettivi di breve-medio periodo sono:

1. Posizionare la nuova struttura sul mercato internazionale.

2. Diventare punto di riferimento “smart” per una clientela proveniente da tutte le parti del mondo

Dettaglio Progetto

  • Cliente: Palazzo Castri
  • Date: agosto 2015
  • Servizi: Analisi, Promozione, Riposizionamento del naming e della brand reputation, Lancio della nuova struttura sul mercato intenazionale, Landing page, Web Design nuovo sito responsive, Campagne marketing
  • Link: www.palazzocastri.com/it

Altri lavori recenti

Vuoi vendere di più attraverso il tuo sito web?

Siamo qui per aiutarti a definire la tua strategia.

Contattaci